Dopo i fuochi estivi caratterizzati da indiscrezioni, rumors, smentite e ufficialità con l’inizio di Settembre prende forma il Progetto Lazio Football.

Il 1 Settembre Bart Iaccarino è sbarcato a Roma dove ha iniziato a tessere le trame dello staff che porterà avanti il concept affidatogli dalla Dirigenza.

Bart Iaccarino nuovo direttore tecnico Lazio Football

Sono iniziati nel frattempo gli allenamenti delle formazioni giovanili che prenderanno parte al prossimo campionato non senza novità; di certo si ripartirà dal nome che verrà utilizzato: Grizzlies per la formazione guidata dal rinomato duo Faccini-Scoppetta che si allenerà il Martedì e il Giovedì dalle 18:30 alle 20:30 presso il CS Flaminio Real Viale di Tor di quinto 57 B, mentre il Team guidato dal coriaceo Roberto Capata, coadiuvato dal promettente staff che vede in Scaperrotta-Leone-Migliozzi il tris di responsabili, manterrà il nick SS Lazio Marines e si allenerà però nella nuova sede del Dabliu Eur di Viale Egeo, 98 il Martedì e il Giovedì dalle 19 alle 21.

La settimana si concluderà con il doppio impegno in programma per Venerdì 8 Settembre.

Alle 15:30 presso la prestigiosa sede del Circolo Canottieri Lazio di Lungotevere Flaminio, 25  avrà luogo la conferenza stampa dove verrà illustrato il progetto Lazio Football e il programma del nuovo Direttore Tecnico ai giornalisti presenti.
Al termine della conferenza stampa si terrà la riunione di presentazione di Bart Iaccarino allo Staff e ai tesserati Lazio Football facenti parte dei team Senior, della formazione Femminile e delle formazioni Giovanili.

Settembre è appena iniziato, fuoco alle polveri!