Domani sera, dalle 18, presso il Rambla Beach Club di Maccarese, sul litorale della capitale, si terrà il Lazio Football Family Day, un appuntamento per conoscersi meglio, in una location piacevole, in riva al mare.
Questo evento è il primo di una serie di occasioni volute dalla dirigenza del progetto Lazio Football, per informare tutti sulle molte novità in cantiere; si parlerà di giovanili, con la presentazione ufficiale dei calendari del Campionato Nazionale U19 che vedrà impregnate le due scuole di football di Roma Nord e Roma Sud, rispettivamente Grizzlies e Marines, entrambe con ambizioni di playoffs e forti di una grande tradizione di football giovanile.
Al contempo, i ragazzi ed i loro familiari potranno incontrare i rappresentanti dello staff tecnico laziale fuori dal contesto dell’allenamento per conoscersi meglio e sviluppare quel dialogo che è la chiave di una pratica divertente e di soddisfazione. Ci sarà, poi, la Dirigenza Sportiva della società che parlerà delle ambizioni di questa super entità sportiva, ovvero quelle di offrire agli atleti una esperienza unica di sport e di vita, sviluppando le loro capacità e assecondando le loro ambizioni, proponendo percorsi formativi innovativi ed incontri con pari età d’oltreoceano, perchè lo sport sano migliora il mondo in cui viviamo.
Insomma sarà una serata diversa, in cui ci auguriamo di incontrarvi tutti perchè insieme possiamo realizzare davvero qualcosa di unico in Italia ed in Europa.

Evento Facebook