Negli anni, la città di Roma ha avuto la fortuna di ospitare delle persone che, nonostante venissero da molto lontano, hanno fortemente voluto lasciare un’eredità, contribuire in maniera importante alla crescita del football nel nostro paese e trasmettere agli altri le proprie esperienze, le proprie conoscenze ed i propri valori.

 

Ogni giocatore, coach, tifoso ne ricorda qualcuno che lo ha spinto ad essere migliore, a studiare più a fondo, ad allenarsi più intensamente, ad amare quello che faceva, perché il football, in ultimo, è come la vita: bisogna essere fortunati ed incontrare le persone giuste.

Oggi vi proponiamo un articolo che parla di coach Brock Olivo, ex capo allenatore dei Lazio Marines, ” un italiano vero”nato lontano, ma fiero del suo retaggio e del suo percorso che non manca mai di ricordare anche ora che allena i Denver Broncos, una delle piu’ celebri squadre professionistiche della NFL.

http://www.denverbroncos.com/news-and-blogs/article-1/How-Brock-Olivo-connected-with-his-Italian-roots-and-found-himself-and-his-family/7243b006-45f7-4b49-a5b4-349ca828d24c