La giornata di ieri ha visto i Grizzlies avere la meglio sui Krakens Puglia Team con un netto 42 a 8.

Il Team di Coach Faccini ha messo subito le cose in chiaro mettendo 20 punti sul tabellone nel primo quarto e 16 nel secondo, chiudendo il primo tempo con un perentorio 36 a 0 che poche speranze ha lasciato alla squadra pugliese.

Claudio Faccini si dice soddisfatto: “Primo esordio in trasferta, temevamo un livello di deconcentrazione tale da compromettere la gara, ma i ragazzi hanno tenuto bene il confronto. Dopo il nostro vantaggio ci aspettavamo un gioco aereo da parte dei nostri avversari, ma hanno preferito il gioco a terra che ha reso la gara meno spettacolare. Nonostante il risultato del tabellone la squadra non è ancora rodata: abbiamo ancora molti nodi da sciogliere; alcune cose sono riuscite bene e di questo ne siamo soddisfatti. Nota di merito per i cinque rookie entrati in campo oggi con appena otto allenamenti sulle spalle. Personalmente mi posso ritenere soddisfatto del lavoro svolto dall’OC Sergio Scoppetta e di tutti i nostri assistenti. I giocatori stanno crescendo e questo mi rende fiero di loro. Guardiamo avanti, il percorso spero sia lungo; la prossima settimana ci aspetta la Legio XIII che, dopo la vittoria contro i nostri cugini, saranno molto determinati.”

Domenica 5 Novembre entrambe le formazioni della Lazio Football saranno impegnate in trasferta con i Grizzlies che affronteranno la Legio XIII sul terreno del C.S. Aldobrandini e i Marines impegnati a Bari dove affronteranno i Krakens Puglia Team sul terreno dell’Arena della Vittoria.

Tabellino dell’incontro:

Krakens 8 – Grizzlies 42 
(0-20) (0-16) (0-6) (8-0)
12 yds Molaioni rec da Croppenstedt EP NO (0-6)
2yds Rush Croppenstedt + 2 rec Nati da Croppenstedt (0-14)
12 yds rec Di Carlo da Croppenstedt EP NO (0-20)
1 yd interception Nati + 2 rec Nati da Croppenstedt (0-28)
30 yds Faccini da Croppenstedt + 2 Rec Lucaioli da Croppenstedt (0-36)
9 yds rush Di Carlo (0-42)
8 yds rush Quacquarelli + 2 rush Allegretti (8-42)

Video dell’incontro