Da tempo erano stati resi noti i primi due import che i Ducks schiereranno nel prossimo campionato IFL (Micheal Gentili e Herbert Gamboa), ma c’era grossa attesa in tutto l’ambiente sull’ufficializzazione dell’ultimo nome, quello del Quarterback.
Oggi siamo lieti di presentare il ritorno di Anthony Gardner nella Capitale.
MVP della AFL (Austrian Football League) con i Ljubljana Silverhawks lo scorso anno, Anthony ritorna a Roma dopo la sua esperienza nei Lazio Marines nel 2013, per guidare la squadra in questo nuovo e grande progetto con la consapevolezza degli obiettivi da raggiungere, forte della grande esperienza guadagnata durante questi anni lontano da Roma.

Ad affiancare il nostro QB ci saranno John Lisella e Matt Hermanson, come nuovi membri dello staff tecnico per la stagione 2018.

John Lisella Offensive Line da Colorado Buffaloes entrerà ufficialmente nello staff già dal 1 dicembre e coadiuverà il riconfermato (per la terza stagione consecutiva, ndr) Matt Thomas con le linee d’attacco; John sará responsabile degli OT, mentre Matt e Walter Ligorio si occuperanno di Centers e Guards.

Anche la difesa si rinforza con l’arrivo di Matt Hermanson, All American candidate 2014 ed uno dei migliori difensori nella storia dell’Universitá del Montana con 239 placcaggi in 4 anni. Compagno di squadra di Herbert Gamboa, si occuperá del backfield difensivo e sará l’Assistant Defensive Coordinator di Coach Iaccarino e si aggregherà al team dal 15 gennaio, dopo il break natalizio.

Inoltre Lisella e Hermanson potranno giocare i due incontri che vedranno la formazione laziale affrontare prima il College di Western New England il 24 Marzo e poi la prestigiosa Universitá di St.Thomas, team del nuovo Guru del football Glenn Caruso, il 2 Giugno.

“Sono molto contento che lo staff si stia delineando, con l’imminente inizio degli allenamenti avevamo bisogno di comunicare un pó di news ai nostri fans” – commenta soddisfatto coach Iaccarino“Siamo riusciti a costruire uno staff giovane, con voglia di mettersi in gioco e crescere insieme a questo nuovo team, era fondamentale per me non avere prime donne in questo gruppo di lavoro, e non nascondo che potremmo aggiungere qualche altro tassello a breve”.

L’intero Coaching Staff dei team senior sarà presentato questa settimana.