Archiviato l’incontro con i Seamen, i Ducks devono fare il punto della sistuazione e raccogliere quanto di buono sono riusciti a costruire dall’inizio della stagione.

Nonostante un record che lascia vedere una certa discontinuità vittorie/sconfitte, i Ducks hanno ottenuto diversi risultati che lasciano ben sperare per il futuro di un progetto che ha ancora tanto da migliorare ma che è sicuramente sulla buona strada. Il lento ma deciso trasformarsi dell’atteggiamento in campo e il gruppo sempre più unito, fanno di questa squadra un avversario più deciso e temibile nel tempo.

 

 

Sarà un weekend di fuoco per le squadre che si stanno giocando un posto ai playoffs. Due sono gli incontri rimasti, contro Guelfi e Lions. Il primo in casa questa Domenica, il secondo in casa Lions. A Ciampino, dopodomani, non basterà solo vincere, i laziali dovranno uscire dal campo con un punteggio finale che abbia 15 punti di distacco dai Guelfi. La classifica parla chiaro, i Ducks (al sesto posto insieme ai Dolphins Ancona) devono migliorare in difesa, anche i punti subiti pesano sul piatto della bilancia e la D celeste arancio dovrà impegnarsi molto di più. Ancora di più nella classica contro i Guelfi Firenze, con cui persero all’andata, contenendo al meglio Dowson che nel match precedente diede non pochi problemi e macinando yards come nelle ultime partite.

Non c’è più spazio per gli errori, Domenica è in or out. Il tifo dovrà essere dei più scatenati!

Accorrete al C.S. Arnaldo Fuso di Via Cagliari 9, Ciampino (RM), kick off ore 15.30. Sosteniamo i nostri ragazzi! Sosteniamo Lazio Football!

 

Foto di Sport Reporter

Evento FB

Diretta Streaming