Dopo un match dalla prestazione altalenante contro i Trappers Cecina, oggi Bart Iaccarino e i giovani Ducks si sposteranno a Perugia per affrontare i solidi Grifoni provando a staccare il biglietto d’accesso alla finale di conference South.

 

 

Quella che andranno ad affrontare i fighting non è sicuramente una partita semplice. I Grifoni sono una delle squadre più competitive del campionato di terza divisione, confermatisi testa di serie del proprio girone. Complice un playbook bilanciato ed un qb, Giorgio Fringuelli, bravo nello smistamento del pallone e capace di prendere solo 4 intercetti in sei partite. La secondaria laziale è chiamata a fare un lavoro certosino, gli errori fatti contro i Trappers devono essere evitati per non consentire all’attacco Perugino di colpire e mettere a segno td con semplicità.

 

 

Sempre solida è stata la difesa avversaria contro cui Mannato & Co. dovranno essere disciplinati, costanti e perfetti esecutori di una filosofia di gioco che calza a pennello al proprio talento e potenziale.

 

Dunque pronti ad un tifo sfrenato e…in becco al papero!!!

#jointheflock

#laziofootball

#fightingducks