Nelle ultime ore la Dirigenza della Lazio Football ha ufficializzato la nomina di Davide Giuliano come Head Coach ed Offensive Coordinator della formazione che affronterà il Campionato Italiano di Prima Divisione 2019.

Catanese, classe ’74, Giuliano dal 2014 è il Capo Allenatore e Offensive Coordinator della Nazionale Italiana di Football Americano, il Blue Team, e torna ad allenare una squadra di club dopo l’esperienza del 2016 con i Rhinos Milano di Chris Ault.

“Sono onorato dell’opportunità offertami, Roma e il progetto Lazio Football hanno dimostrato lo scorso anno di essere ad un passo dalla competitività contro le squadre più blasonate” – ammette il nuovo Head Coach – “farò del mio meglio perché l’ottimo lavoro svolto da Coach Iaccarino non vada perso.”

Giuliano nelle ultime 4 stagioni in cui ha allenato una squadra di club di Prima Divisione ha raggiunto il Superbowl per ben 3 volte (2010, 2012 con gli Elephants Catania e 2016 con i Rhinos Milano).

Il nuovo HC si è messo subito all’opera per definire il coaching staff dei Ducks Lazio Football per la prossima stagione.