Ieri sera sono scesi in campo gli atleti dell’U20 E dell’U17 Lazio Football e quelli delle Academy Marines e Grizzlies, rispettivamente al Dabliu Eur ed al Flaminio Real (Tor di Quinto); molto positivo l’allenamento in entrambe le sedi, trascinato dalla grande verve dello staff tecnico laziale.

”Si respira un’aria serena ma tutti hanno mostrato una certa determinazione nel voler lavorare bene ed apprendere; sono rimasto molto soddisfatto” cosi’ ha commentato l’Head Coach U20 Sergio Scoppetta.

Tanti giovani “veterani” nei ranghi dell’U20, con ben 5 giocatori della Nazionale Junior che ha disputato l’Europeo nel 2019, ma anche tanti nuovi hanno calcato il sintetico del Dabliu; l’allenamento, preparato con la consulenza a distanza di Coach Pippin, ancora bloccato negli USA, è stato dinamico e si è cominciato anche ad installare le giocate di attacco e  difesa per il Campionato Nazionale che Dovrebbe disputarsi in autunno, Covid permettendo.

Per l’U17 un’inizio all’insegna dell’entusiasmo in vista della prima esperienza di competizione nazionale per questo gruppo di atleti; Coach Sciortino, Capo Allenatore U17, sa di poter contare su un nucleo di skill players molto valido, Imperatori e Contini in testa, dotato di velocità ed accelerazione, in grado di segnare in ogni azione.

Giovedí di nuovo tutti in campo ad accogliere i nuovi che vorranno cimentarsi ed a continuare il lavoro di preparazione ai tornei nazionali.

Vi aspettiamo al C.S. Dabliu Eur ed al C.S. Flaminio Real, non mancate!

Let’s Fly!