Ancora un nome di prestigio si aggiunge al coaching staff biancoceleste; si tratta di Daniele Pappalardo, storico allenatore del panorama romano, già con l’U19 laziale nella stagione 2019, da stasera a disposizione di Coach Pippin e Coach Scoppetta.

”Un’eccellente aggiunta, sono molto felice di averlo di nuovo sulla nostra sideline”, afferma il DS della Lazio Football Fabrizio Cupellini, “Conosco Daniele da più di vent’anni e lo ritengo uno di noi, una persona positiva e preparata che si integra perfettamente con quello che facciamo”.

Dello stesso avviso anche Max Tomaselli, DS dei settori giovanili biancocelesti : “Coach Pappalardo ha una grandissima esperienza in campo, avendo allenato praticamente tutte le categorie, dall’U13 alla Prima Divisione; è una pedina importantissima che si aggiunge ad un gruppo di allenatori difensivi davvero solido, sia in chiave giovanile che senior”.

Questa sera, dalle 19, presso il Dabliu Eur, Coach Pappalardo sarà in campo con l’U20, mentre i Senior inizieranno la preparazione atletica con Coach Luca Vidau, dalle 19,30.

Let’s Fly!