Domani sera, ennesimo appuntamento d’eccezione per i tesserati biancocelesti. Il linebacker di origini italiane Frank Zombo, vincitore del Superbowl con i Packers, e poi giocatore per anni con i Kansas City Chiefs, sarà ospite della Lazio Football per raccontare la sua esperienza e rispondere alle domande dei partecipanti.

Frank ha una storia molto interessante; stella a Central Michigan, come Defensive End, ma snobbato dai pro, trova un ingaggio da undrafted free agent nel 2010 con la maglia della storica franchigia di Green Bay. Nel 2012 è titolare nel Superbowl vinto dai giallo verdi sugli Steelers, dove mette a segno un sack su “Big Ben” Rothlisberger. Nel 2013 viene ingaggiato dai Chiefs con i quali ha giocato fino al 2019.

Per tutti i laziali, ancora un’opportunità per approfondire la conoscenza del mondo sportivo d’oltreoceano e comprendere meglio cosa ci vuole per raggiungere il vertice del nostro amato sport e trovare l’ispirazione per crescere e migliorare, nonostante questo difficile frangente.

Let’s Fly!