Nel lasciarci alle spalle questo terribile anno, chiudiamo con una grande notizia: il primo rinforzo per i Ducks 2021 si chiama Matt Hazel ed é un campione vero.

Matt ritorna a giocare per Coach Pippin. 10 anni dopo aver lasciato l’attuale Head Coach dei Biancocelesti e la North Augusta High School per una borsa di studio presso l’Università di Coastal Carolina, aver avuto una carriera stellare con i Chanticleers, dove tuttora detiene i record stagionali come ricevitore, ed essere approdato nella NFL, dove ha giocato per 5 anni, si ritrova con l’allenatore che lo ha lanciato.

” Abbiamo deciso di puntare su Matt Hazel per la prossima stagione non solo per le sue qualità di giocatore” ci racconta Fabrizio Cupellini, il DS dei Ducks, “ ma soprattutto per il tipo di atleta che è. Il nostro obiettivo è sempre quello di far crescere i nostri tesserati offrendo loro dei chiari rolemodel, esempi da seguire in campo e fuori, per sviluppare il massimo del loro potenziale”.

”Hazel rappresenta tutto quello che cerchiamo in un leader” conferma Coach Pippin, “giocherà in tutte le fasi del gioco, perché ama e conosce profondamente il football ed è ultra competitivo. Sarà a disposizione di Coach Gargiulo per la difesa e Coach Olivo per gli Special Teams, oltre che in attacco ovviamente “.

Matt è anche una vecchia conoscenza di Coach Brock Olivo in quanto negli anni in cui allenava i runningbacks a Coastal Carolina, Hazel era la Stella della squadra.

Buon Capodanno e felice risveglio sapendo che siamo al lavoro per un 2021 “spettacolare”!

Let’s Fly!