Sono ben nove i giocatori dei Ducks convocati per il primo raduno del Blue Team Senior che si svolgerà a Modena il 23 e 24 gennaio prossimi.

Come sempre i biancocelesti sono una presenza importante nell’ambito della rappresentativa nazionale e siamo felicissimi per questo ennesimo riconoscimento.

La pattuglia biancoceleste è guidata dal Capitano della Nazionale Italiana Giacomo Insom; insieme a lui sono stati convocati Andrea Grillo, monumentale Tackle Offensivo dei Ducks, il duo Paolo Biancalana e Tommaso Pozzebon, ormai veteranissimi in azzurro, Matteo Arca, utilissimo nel ruolo di halfback e fullback, e Lorenzo Scaperrotta, defensive back e capitano dei Ducks.

Vogliamo poi rivolgere un particolare incoraggiamento ai tre giovani atleti U20, Eugenio Mannato, Adalberto Rinaldi e Daniele Proietti, perché essere inseriti nella rosa in così giovane età è davvero un traguardo importante che ci rende fieri di loro.

In ultimo, vogliamo congratularci con Coach Sergio Scoppetta che ancora una volta allenerà i ricevitori della Nazionale Italiana e seguirà quindi da vicino i tre nostri talenti del reparto.

A tutti loro rivolgiamo ancora un caloroso “In Becco all’Aquila”, certi che si faranno valere!

Let’s Fly!

(in foto, da sinistra a destra: Giacomo Insom, Lorenzo Scaperrotta e Andrea Grillo)