Un altro importantissimo traguardo raggiunto da un atleta della Lazio Football. Il nostro Andrea Grillo, giocatore nato e cresciuto  in biancoceleste, dai primi esordi in U15 fino a raggiungere la Nazionale Junior prima e quella Senior poi, è stato selezionato per accedere alla CFL Virtual Global Combine.
È il primo giocatore dei Ducks a raggiungere questo landmark, vera anteprima del professionismo. Ora lo aspettano le interviste con gli Scout canadesi e poi il 15 Aprile, in occasione del CFL Global Draft, potrà essere scelto per entrare a far parte del Roster di una delle nove squadre professionistiche canadesi.

”Sono fiero di Andrea” ha commentato Fabrizio Cupellini, DS della Lazio Football, “continueremo a mettere a sua disposizione tutte le risorse che abbiamo per aiutarlo a conseguire questo eccezionale obiettivo”.

Andrea è l’ennesimo fiore all’occhiello di un programma sportivo leader in Italia riguardo alla formazione dei giovani ed alla loro preparazione verso obiettivi di altissimo profilo, basti ricordare gli atleti laziali che attualmente studiano negli USA (3) e in Messico (1).

Let’s Fly toward Canada!