Non tutti sanno che la Lazio Football è stata la prima società in Italia a trasmettere i propri incontri in diretta live su internet; dal 2008 ad oggi, i biancocelesti hanno prodotto e trasmesso centinaia di partite ed eventi legati al football (molti disponibili sul canale YouTube Lazio Football Tv), dando una visibilità incredibile ai nostri atleti, permettendo ai tifosi di tutto il mondo di seguirci ed apprezzare il nostro progetto sportivo.

In questo 2021 vogliamo fare ancora di più; infatti aggiungiamo Instagram alla nostra offerta, un social giovane per rappresentare al pubblico iunior la bellezza del nostro sport.

Dalle 11 di domani infatti dall’account LF Academy Marines andranno in onda in diretta gli incontri dei Lazio Marines Flag U17 che affronteranno i parietá dei Dolphins Ancona.

A seguire, dalle 16,30, partirà la diretta dell’incontro di Prima Divisione Ducks – Dolphins che verrà trasmesso da Lazio Football TV su YouTube ed in contemporanea da American Football International, piattaforma leader nell’ambito del football giocato al di fuori del Nord America.

Collegatevi sui nostri Social quindi per ottenere i link degli eventi in programma e Let’s Fly!