Ducks contro Rhinos è stata la partita più bella dell’anno. Nessun dubbio.

Il caso ha voluto che, grazie alla formula ad orologio della massima serie, laziali e milanesi si ritroveranno di nuovo in campo, questa volta però con il pubblico ad assistere.

Finalmente i grandi protagonisti della gara di andata avranno l’opportunità di mostrare le loro qualità davanti ai tifosi che, immaginiamo, accorreranno numerosi per vedere lo spettacolo del football americano dal vivo, dopo oltre un anno di astinenza.

A maggio finì 63 a 62 per i biancocelesti con i meneghini che fallirono la trasformazione da due punti a tempo scaduto. Di certo Sharsh, Rescigno e compagni scenderanno a Ciampino con l’intenzione di vendicare la sconfitta, ben preparati dopo 3 settimane di riposo.

“Credo che Jason Sharsh sia il giocatore più pericoloso che abbiamo affrontato in questa stagione” ci racconta Coach Dan Pippin, capo allenatore dei Ducks, “abbiamo lavorato bene in queste settimane per arginare le sue scorribande in profondità “.

Il bersaglio preferito del quarterback italo americano dei neroarancio Giovanni Rescigno guida la classifica dei ricevitori per yards conquistate, sopra al nostro Matt Hazel (che però ha disputato una partita in meno) ed è primo anche come touchdown segnati con 12.

I laziali, nel frattempo, hanno ingaggiato l’oriundo Mark Simone al posto del francese Valentin Roesch, per contrastare il “furetto” avversario; Simone nelle due stagioni passate ha guidato la Prima Divisione come numero di ricezioni e touchdown messi a segno con la maglia dei Giants Bolzano. Da giovedì si aggregherà alla squadra e sarà a disposizione dello staff per i due allenamenti prima della partita di domenica.

L’appuntamento da non perdere quindi per vedere dal vivo questa gara che si preannuncia emozionante e che, a causa del COVID, sarà anche l’unica occasione di assistere in casa ad una partita dei Ducks in questa stagione, è domenica alle ore 14,00 a Ciampino presso lo Stadio A. Fuso, via Cagliari snc, che aprirà i battenti al pubblico dalle ore 12,30.

I biglietti saranno acquistabili in prevendita presso il nostro partner DIY (www.diyticket.it) oppure presso le ricevitorie Sisal a partire dalla mattina di venerdì 11 giugno. Per assistere alla partita basterà il biglietto, non sarà necessario presentare tampone negativo; nel rispetto della normativa attuale, la capienza dello Stadio è ridotta al 25%, perciò affrettatevi ad acquistare gli ingressi!

Ducks vs Rhinos, impossibile mancare!

Let’s Fly!