Niente da fare purtroppo per i Fighting Ducks che non riescono ad accedere ai playoffs del Campionato Nazionale di Terza Divisione. I giovani laziali, nonostante abbiano terminato al secondo posto del girone, falliscono la qualificazione a causa del ranking nazionale che vede  i Doves Bologna, anche loro a due vinte e due perse, superarli ed andare avanti.

Peccato davvero per quanto visto in campo; i ragazzi di Coach Scoppetta si sono battuti sempre alla pari con gli avversari e le due sconfitte sono state di misura.

Indubbiamente importante l’esperienza fatta per moltissimi atleti che hanno giocato da titolari in un campionato nazionale.

Ora la maggior parte di loro inizierà la preseason per i prossimi campionati giovanili autunnali.

I ragazzi dai 19 ai 21 anni, più i fuoriquota tesserati da meno di due anni, lavoreranno per farsi trovare pronti per la Coppa Italia U21, mentre dai 18 anni in giù prepareranno il Campionato Nazionale U18.

Da stasera inoltre, la Lazio Football inaugura gli Open Days dedicati a color che si vogliono avvicinare a questo meraviglioso sport; gli interessati possono recarsi tutti i martedì e giovedì, dalle 19 alle 20,30 presso il Dabliu Eur, Viale Egeo 98, Roma, per allenarsi gratuitamente con il prestigioso staff dei Ducks.

Let’s Fly!