Era da tempo che la dirigenza laziale era la lavoro per potenziare l’ambito medico – sanitario della società; gli obiettivi prefissati per questa nuova stagione avevano bisogno di un rafforzamento di quelle componenti  he fanno la differenza al di fuori del campo.

Siglato nella giornata di ieri, l’importante accordo fra i biancocelesti e la PRET MEDICA, struttura all’avanguardia nella medicina specialistica e della diagnostica medica, permetterà ai nostri atleti ed alle loro famiglie di beneficiare dell’ampia gamma di servizi a disposizione con tariffe in convenzione. Inoltre, sempre nell’ambito dell’accordo siglato, il Professor Francesco Francheschi, ortopedico di grande esperienza nell’ambito sportivo con un passato di specializzazione negli Stati Uniti, seguirà i giocatori della Lazio Football per i prossimi campionati giovanili e senior.

“Sono molto contento di questo risultato “ afferma il Presidente della Lazio Football, Fabio Pacelli, “la PRET MEDICA ha sede a due passi dal nostro campo di allenamento all’EUR ed offre una serie importante di servizi per chi fa sport. Il football è una disciplina particolare, la stagione è breve ed è fondamentale l’aspettò preventivo e di recupero per gli atleti. Siamo onorati che il Professor Franceschi ci abbia offerto la propria disponibilità, ora possiamo affrontare il futuro con maggiore serenità.”

Per una panoramica delle prestazioni offerte, potete visitare direttamente il sito www.pretmedica.it .

Let’s Fly Safely!