Oggi, alla presenza del Presidente del CONI Regione Lazio Riccardo Viola, sono state consegnate le onorificenze conferite al mondo dello sport, riferite all’anno 2019. Nonostante le difficoltà quotidiane che incontra chi pratica o si occupa di sport nella Regione Lazio, le oltre duecento Stelle e Palme conferite dimostrano che questa area è ancora un prolifico generatore di eccellenze.
I biancocelesti portano a casa una Stella di Bronzo come Associazione Sportiva ed un’altra Stella di Bronzo è stata conferita al vice-presidente della società Fabio Tortosa.

”Sono contento di ritirare questa prestigiosa onorificenza a nome di tutti quelli che negli anni hanno vestito i nostri colori “ ha affermato il Presidente Fabio Pacelli, “ a loro va il merito di aver portato avanti il nostro progetto sportivo amatoriale che ha permesso a migliaia di giovani di conoscere uno sport meraviglioso e fare un’esperienza di vita unica e formativa”.

Ancora una volta la Lazio Football dimostra che il nostro sport ha un posto importante nel panorama regionale e nazionale e che lavorando con passione e serietà si possono conseguire risultati importanti.

Let’s Fly!