Anche in questo weekend, i nostri tifosi faranno il pieno di football targato Lazio.

Il sabato in autunno è il giorno “sacro” per gli americani in quanto si gioca il college football ed il nostro “Habba” Baldonado sarà di scena contro i Duke Blue Devils, kickoff alle 17 ora italiana.  Dopo la delusione della sconfitta sul filo di lana contro i Miami Hurricanes, nonostante il DE laziale abbia giocato bene, i Pitt Panthers devono ritornare alla vittoria per rimanere nella Top 25.
Alle 20, sempre sabato, scenderanno in campo i nostri atleti U18 che, in prestito ai Grizzlies, affronteranno i Dolphins Ancona in una gara che si annuncia difficilissima.
Domenica invece, in contemporanea alle ore 13, i giovanissimi U15 in prestito ai Gladiatori giocheranno a Firenze contro i Guelfi; la vittoria lì proietterebbe in ambito playoff ma i grigliati sono avversari ostici, specialmente in casa propria.
I Ducks U21 invece affronteranno a Padova i Saints, formazione nuova nell’ambito giovanile, che ha giocato bene contro i Warriors, seppur perdendo all’esordio in casa, e male contro i Guelfi in trasfetta.  I ragazzi di Coach Scoppetta sono chiamati a confermare quanto mostrato a Firenze due settimane fa.
Certamente non ci si annoia mai a seguire la Lazio Football!
Let’s Fly!