Tanto spettacolo ed emozioni in questo weekend targato Lazio Football.

 

Sabato il nostro Thomas Baldonado ed i suoi Pitt Panthers, dopo un primo quarto in cui hanno sbagliato parecchio finendo sotto nel punteggio, hanno prevalso nettamente sui Duke Blue Devils, continuando la marcia verso l’ACC Championship.

 

Sempre sabato, in serata, i giovani atleti U18 biancocelesti in prestito ai Grizzlies hanno affrontato in trasfetta i Dolphins Ancona. Bella partita, caratterizzata dai big play dei marchigiani e da qualche distrazione di troppo dei romani, che perdono 34 a 20.

 

Domenica invece, alle 13,30, è stata la volta dei Ducks U21, che a Padova affrontavano i Saints. Il team biancoceleste non ha lasciato scampo ai veneti, dominando in ogni fase del gioco. Ottima prestazione fra gli altri di Jacopo Impallomeni,  quarterback esordiente in questa stagione, che ha guidato con grande compostezza l’attacco.

 

Risultato finale 50 a zero.

 

Infine i giovanissimi U15, che disputano il campionato in prestito ai Gladiatori,  erano in trasferta a Firenze a caccia della conferma della seconda posizione nel girone. Partita anche questa che si mette subito per il verso giusto ed i romani la chiudono nettamente con il risultato di 48 a 8.

 

Let’s Fly!