Terza gara per i Ducks U21 che affrontano in casa i Warriors Bologna.

I ragazzi di Coach Scoppetta sono chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere in queste due prime partite contro una squadra che ha delle ottime individualità ma non ha ancora trovato un gioco consistente.
In attacco i laziali ritrovano Bortolotto, assente contro Padova per squalifica, e Fantin, impegnato la scorsa settimana con la Nazionale Flag. Coach Moro avrà quindi più carte da giocare nel corso della partita. Ancora in dubbio se Bortolotto tornerà in cabina di regia oppure verrà confermato Impallomeni, che ha ben impressionato fino a qui.
La difesa si rinforza con il ritorno in campo di Eugenio Mannato, a 7 mesi dall’infortunio subito proprio contro i Warriors ma in Prima Divisione. Il suo utilizzo in campo sarà graduale, per monitorare bene il recupero.
Gli ospiti si presentano a Ciampino con Bello nel ruolo di quarterback; da ricevitore aveva esordito in Prima Divisione la stagione sversamento, facendo vedere buone cose, ora è tornato nel ruolo che giocava nelle passate stagioni giovanili. È molto mobile e darà del filo dai torcere ai nostri difensori.
In difesa, i felsinei schierano forse il miglior linebacker italiano U21, Tiberio Calbucci, certamente un avversario da non perdere di vista in campo per tutti i nostri attaccanti.
La partita inizierà alle 16 e sarà visibile in streaming sul canale Lazio Football TV.
Let’s Fly!