Ancora una domenica ricchissima di football ed emozioni.

Iniziamo dai più piccoli che si confermano in grande spolvero; gli U15, in prestito ai Gladiatori,  vincono travolgendo i White Tigers, in trasferta. Eccellente ancora una volta la prestazione di Tomaselli, con 5 TD lanciati, e bene anche i difensori Cicini e Carnevale,  autore anche di un intercetto. Risultato finale 54 a 20 per i romani.
Per gli U18, in prestito ai Grizzlies, invece, domenica non propizia. I Guelfi si dimostrano troppo esperti e neppure il valido contributo in difesa di Lupi, Borzi e Canali, riesce ad arginare i viola. Nota positiva l’esordio del giovanissimo Marco Di Primio, classe 2005, nel ruolo di quarterback. Finisce 54 a 14 per gli ospiti.
Chiudiamo con la bellissima vittoria in Coppa Italia dei Ducks U21.
Netto il successo, 31 a 16, sulle Aquile Ferrara, con la partita che ha visto i laziali a metà quarto quarto in testa 31 a zero per poi commettere alcuni errori concedendo due segnature agli estensi. Sugli scudi Michele Costa, attaccante e difensore tuttofare che mette a segno due intercetti, di cui uno riportato in metà; purtroppo si infortuna al ginocchio nel proseguo della gara, e si dovrà attendere qualche giorno per conoscere la diagnosi definitiva.
” Abbiamo sbagliato un po’ troppo” ha commentato l’ Head Coach dei biancocelesti,  Sergio Scoppetta, “c’è da lavorare ancora perché abbiamo tanto margine di crescita. Bravi i ragazzi che comunque hanno giocato con grande intensità”.
I Ducks sono, insieme ai Seamen Milano, le uniche formazioni imbattute del torneo.
Let’s Fly!