L’U21 della Lazio Football chiude la stagione  regolare a Padova battendo i Saints 44 a 13, in una serata nebbiosa che ha reso l’incontro diverso dal solito.

I veneti si battono coraggiosamente nel primo tempo ed i romani commettono molti errori vicino all’area di meta avversaria.
Il secondo tempo però vede i Ducks scendere in campo più concentrati e mettere al sicuro il risultato grazie anche alla prestazione davvero eccezionale di Francesco Bortolotto: 4 Touchdowns segnati su passaggio, gli ultimi due davvero spettacolari,  e 2 intercetti.
La squadra guidata da Coach Scoppetta completa questa fase del Campionato imbattuta e prima del Girone Sud. Il 9 gennaio giocherà la semifinale nazionale in casa contro i Rhinos Milano.
I nostri U18, in prestito ai Grizzlies, concludono la stagione con una sconfitta contro i Dolphins Ancona. Gara in equilibrio nel primo tempo, concluso 6 – 6.
Nella ripresa però i marchigiani partono fortissimo, grazie ad un possente gioco di corse, segnando due touchdown in pochi minuti e ,di fatto,  chiudendo la partita.
Al netto dei risultati (1 vittoria, 5 sconfitte), un’esperienza importante per gli atleti biancocelesti  che adesso rientrano a casa e dovranno prepararsi per il Campionato di Terza Divisione che inizierà in primavera, insieme ai compagni dei Fighting Ducks.
Gli U15 in prestito ai Gladiatori chiudono la stagione regolare vincendo nettamente in casa con i Guelfi Firenze; come sempre ottima la prova del QB Francesco Tomaselli, motore dell’attacco, ed arma davvero letale in questa categoria. Si attende ora il sorteggio per gli accoppiamenti dei playoffs che inizieranno il weekend dell’8-9 gennaio.
Let’s Fly!