1. Viene dall’Inghilterra, passando per l’America e la Germania, si chiama Calvin Stitt ed è il nuovo quarterback dei Lazio Ducks per la stagione 2022.

Stitt è un atleta molto mobile, dotato di un braccio possente che garantirà all’attacco biancoceleste una dimensione in più rispetto alla scorsa stagione, un grattacapo in più per le difese avversarie che dovranno rispettare anche le sue gambe, non solo i suoi lanci.

Figlio d’arte, Calvin ha iniziato a giocare a football in Inghilterra per poi trasferirsi negli States. Da lì è passato poi a giocare in Germania con gli Allgau Comets in GFL1, poi in Danimarca,  e di nuovo in Germania,  dove era stato il qb titolare dei Berlin Thunder, nella stagione d’esordio della ELF.

“Dopo un’attenta valutazione dei candidati, siamo molto soddisfatti della scelta. Coach Pippin è certo di poter lavorare molto bene con Calvin e ieri sera al termine dell’allenamento, quando abbiamo annunciato l’ingaggio alla squadra, c’è stata una reazione entusiastica. Ora attendiamo l’arrivo del visto per poterlo vedere in campo al più presto”, queste le parole di Fabrizio Cupellini,  DS della Lazio Football.

Calvin Stitt sostituirà Luke Casey che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo ed intraprendere la carriera di allenatore negli USA.

Benvenuto Calvin! Ley’s Fly!

(Ringraziamo la ELF per la foto utilizzata)