È finalmente giunto il momento di rivedere lo spettacolo del football della Prima Divisione – IFL, e tornare a tifare per i Ducks!
Domenica alle ore 15, presso lo Stadio A. Fuso, via Cagliari snc, Ciampino  (RM), I biancocelesti affronteranno i Seamen Milano (https://maps.google.com/?cid=15266026756327317142&entry=gps).
La partita vede ancora una volta i romani dare la caccia alla  vittoria contro i meneghini dopo 3 semifinali perse.
Coach Pippin guiderà una squadra rinnovata in molti reparti, a cominciare dal quarterback Calvin Stitt, giunto da pochissimo nella Capitale, e che vedrà moltissimi giovani esordire nel massimo campionato.
Anche i Seamen hanno cambiato molto rispetto alla scorsa stagione. Nuovi allenatori e 2 nuovi import su 3, più molti giovani anche nelle loro file scenderanno in campo con la maglia blu navy; la squadra comunque si presenta molto solida nei reparti di linea e guidata dal quarterback Luke Zahradka, Campione d’Europa con la Nazionale Italiana, ed uno dei giocatori più forti che hanno mai giocato nel nostro paese.
La partita sarà visibile dal vivo, finalmente,  per i possessori di Green Pass, e previo utilizzo della mascherina FFP2. I biglietti sono acquistabili online (https://www.diyticket.it/events/sport/6937/ducks-lazio-vs-seamen-milano) oppure direttamente presso lo Stadio (la biglietteria aprirà alle 13,30).
Da questa stagione, inoltre,  tutte le partite del campionato di Prima Divisione – IFL saranno trasmesse in esclusiva e disponibili anche on demand, sulla piattaforma Eleven (https://elevensports.com/en/subscription/1xXNOt6Ahuy0ed5qYoIYnTF6Oss).
Il canale Youtube Lazio Football Tv proporrà gli highlights delle gare e contenuti extra.
Vi aspettiamo numerosi sugli spalti per supportare i biancocelesti in questo difficile esordio ed assistere di nuovo insieme al grande spettacolo del football americano!
Let’s Fly!
Beat the Seamen!