Oggi, 13 marzo, allo Stadio A. Fuso, di Ciampino ancora una volta andrà in scena un’incontro nord – sud. I laziali guidati da Coach Pippin sono chiamati al riscatto contro i Rhinos Milano, dopo una prestazione poco brillante domenica scorsa contro i Seamen.

I rinoceronti si presentano a Roma con un set di imports completamente rinnovato. Il micidiale duo Rescigno (qb) – Sharsh (wr) ha lasciato il posto al nuovo regista Santacaterina mentre il secondo import di passaporto americano sarà il forte LB Aaron Ortiz, con un passato fra i professionisti. Il dual passport è Lorenzo Deiana, difensore della Nazionale Italiana che ha iniziato la sua carriera in Austria.

I biancocelesti finalmente schiereranno anche il terzo import a disposizione,  Ryan Curtiss,  che ha ottenuto la cittadinanza italiana.

In attacco c’è attesa per rivedere all’opera Calvin Stitt, ora con qualche allenamento in più sulle spalle, chiamato a mettere punti sul tabellone. Certamente gli altri 10 compagni di reparto dovranno dimostrare di saper giocare ad alto livello.

Sarà una partita importante per entrambe le formazioni che puntano alla post season in questo Campionato 2022.

Appuntamento alle 14 per il calcio d’inizio. Diretta streaming sulla piattaforma Eleven.

Let’s Fly!