Quarta partita di questo avvincente campionato IFL 2022 e Ducks impegnati nella difficile trasferta di Parma.

Cominciamo parlando dei Campioni d’Italia uscenti; le grosse difficoltà nel gioco offensivo, le disattenzioni, le assenze e l’ottima vena dei Vipers Modena, hanno causato, domenica scorsa, il secondo stop stagionale ai bianconeri. Indubbiamente i Panthers che scenderanno in campo fra poche ore avranno serrato le fila e si presenteranno al pubblico di casa con rinnovata determinazione. Il gioco aereo è sempre temibile quando la palla finisce nelle mani di Nick Diaco, il TE tuttofare dei parmigiani; in difesa, la linea continua ad essere fra le migliori d’Italia con un mix di forza e velocità capace di mettere grande pressione sull’avversario.
I biancocelesti hanno lavorato diligentemente in queste due settimane,  studiando gli avversari ed aggiustando le molteplici disattenzioni che hanno reso le due vittorie consecutive molto più ardue di quanto avrebbero potuto essere.
Anche in questa gara sarà dato ampio spazio ai giovani provenienti dall’U21, che hanno dimostrato di avere le doti mentali per giocare in Prima Divisione; ora saranno chiamati a confrontarsi con il meglio del panorama nazionale e dovranno rimanere concentrati sugli assegnamenti per tutta la gara.
La chiave del successo laziale sarà la capacità di muovere il pallone sulle corse e restare concentrati sul profondo in difesa.
La partita sarà trasmessa in diretta su Eleven con inizio alle 14:00.
Forza ragazzi, volate ancora più in alto!
Let’s Fly!