Un primo tempo orribile condanna i Ducks in trasferta a Parma. Due punts bloccati, con il pallone lasciato agli avversari a poche yards dalla goaline, e due quarti down non convertiti in territorio favorevole, hanno scavato un solco profondo fra i nostri ed i Panthers che i biancocelesti hanno provato a superare nella seconda metà di gara ma senza successo.
Peccato, perché l’occasione di fare il colpaccio era li’ a portata di mano, in quanto i padroni di casa erano privi di alcuni elementi di assoluto valore; i laziali purtroppo sono entrati in campo distratti, in difesa hanno subito per tutta la gara le corse del qb Bolles, del solito Diaco e di Ampomah, che con una fuga da una cinquantina di yards ha chiuso l’incontro ad inizio quarto quarto.
Tuttavia, si è vista una buona prestazione della linea d’attacco, che aveva di fronte uno delle top units del campionato. Bene i runningbacks e le corse di Stitt, ancora da raffinare l’intesa con i ricevitori cercati e non trovati sul profondo in più di un occasione.
Tanti comunque i giovani biancocelesti che hanno giocato da titolari; e citiamo anche il veterano William Petrone che segna il suo primo Touchdown in maglia Ducks.
Ora l’attenzione si sposta sulla prossima sfida casalinga, domenica 24 aprile, contro I Vipers Modena.
Sempre e comunque, Let’s Fly!