Una domenica stellare per il movimento italiano, quella organizzata dai Ducks Lazio in collaborazione con PPI Recruits e Dreamteamsports Italy.

A Ciampino, infatti, dalla mattina fino a sera si alterneranno in campo giovani atleti italiani ed europei a caccia di una borsa di studio oltreoceano e studenti-atleti americani che affronteranno in amichevole i biancocelesti.
Alle 9 apre le danze il PPI Roma Camp “The Final Act”, ultimo atto per il 2022 del processo di selezione per entrare nel radar di prestigiose istituzioni statunitensi, sia a livello di liceo che di università.
A seguire, dalle 16, ci sarà il Rome College Bowl, evento che ogni anno vede una squadra di college venire nella Capitale ed affrontare i nostri Ducks. La pandemia purtroppo ha cancellato le ultime due edizioni, ma finalmente potremo ammirare  in campo i talentuosi atleti dei Case Western Reserve University Spartans, guidati da Coach Debeljiak.
L’evento è dedicato alla situazione in Ucraina ed è un ulteriore passaggio di collaborazione fra la Lazio Football e Donne For Peace, associazione che si occupa di assistere le migliaia di donne e bambini ucraini presenti nella nostra regione.
Ricordiamo che è possibile assistere ad entrambi gli eventi gratuitamente e che Ducks-Spartans sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube Lazio Football Tv.
Vi aspettiamo numerosi.
Let’s Fly!