“Ancora tu” cantava la canzone.

Puntualmente, anche quest’anno, i Ducks dovranno strappare l’accesso ai playoffs dalle mani dei Warriors Bologna sul loro storico campo, il Lunetta Gamberini.
I laziali hanno spacciato i Mastini Verona lo scorso weekend senza troppi patemi ma gli emiliani sono ben altro avversario.
Guidati da uno staff tecnico di grande esperienza, i Warriors hanno sofferto la perdita del qb titolare a metà stagione ma hanno saputo reinventare il proprio gioco, affidandosi alle corse dalla formazione wildcat del loro runningback statunitense. Vengono da un netto successo sui Rhinos Milano e vogliono vendicare l’eliminazione subita nel 2021 ad opera dei biancocelesti.
I Ducks dovranno anche in questa gara affidarsi alla difesa per tenere a bada il running game dei biancoblu ed in attacco mettere punti sul tabellone grazie al mix di corse e lanci che fino ad ora ha funzionato bene.
La partita è in orario serale ed è probabile che piova; gli appassionati potranno seguire la diretta su Eleven Sports, dalle ore 21.
Forza Ducks, ancora uno sforzo, regalateci questi playoffs!