Nonostante il caldo torrido, il football non si ferma.

È tempo di grandi sfide per i giovanissimi del nostro movimento che dal 6 luglio, a Bologna, affronteranno i Campionati Europei U19.
In campo ci sarà anche un biancoceleste,  il nostro centro dell’U18 Flavio Biagini, che vestirà per la prima volta l’azzurro nell’esordio contro la Spagna.
Atleta determinato, in un ruolo chiave dell’attacco, questa stagione è stato aggregato alla squadra di Prima Divisione ed ha esordito contro i Panthers Parma; adesso è chiamato a dimostrare ai suoi parietà l’ottimo lavoro svolto da Coach Pippin e Coach Siltanen, per aiutare il Blue Team a scalare la vetta d’Europa.
Purtroppo sono stati esclusi dalla rosa finale Simone Cappabianca e Nicholas Borzi, altri due eccellenti giocatori laziali che comunque faranno presto parlare di sé nei prossimi campionati giovanili.
A proposito di giovani, sta partendo la campagna di reclutamento per la stagione 2022-23. I Ducks Junior avranno un coaching staff ricco di novità e, come sempre, di altissimo livello, per insegnare Tackle e Flag Football alle nuove generazioni. Seguiteci sui social per gli aggiornamenti.
Nel frattempo, congratulazioni a Flavio e Go Blue!