Sabato sera, fra le mura amiche di Ciampino, i Ducks U18 hanno affrontato i Guelfi Firenze,  capolista del girone,in numero minimo a causa di una valanga di infortuni che ha funestato la squadra.
I giovani atleti biancocelesti,  pur sovrastati dalla qualità ed esperienza dei gigliati hanno dimostrato un cuore indomabile e lottato per ogni pallone. Il 42 a 6 finale è impietoso ma nulla toglie a quanto fatto vedere in campo dai nostri. A dimostrazione del grande lavoro tecnico svolto dallo staff e dalla dedizione dimostrata dagli atleti dei Ducks, ben 5 sono stati convocati in Nazionale al prossimo raduno di metà dicembre.
Altra storia per gli U21 della Lazio Football che, domenica pomeriggio,  travolgono i Warriors Bologna in quella che sulla carta si presentava come una sfida insidiosa.
I felsinei prima della gara erano l’attacco più prolifico del campionato e la seconda miglior difesa.
Tuttavia i Ducks non hanno lasciato dubbi su chi meritasse la testa del girone, smantellando il gioco degli ospiti in attacco e difesa.
Il perentorio 42 a 7 sigilla la conferma del primo posto del girone e da’ la misura della forza di questo gruppo che cresce di partita in partita.
Ora manca l’ultima gara fra due settimane, in casa contro i Ravens fanalino di coda del girone; una vittoria proietterebbe i laziali direttamente in semifinale.
Let’s Fly!