Si è svolta ieri la prima giornata della NFL Combine 2023 e per noi della Lazio Family è stata una grande emozione.
Il nostro Thomas Baldonado ha gareggiato nella categoria Edge Players con il meglio del meglio ci sia oltreoceano ed ha fatto un’ottima figura, dimostrando reattività ed esplosività sulla corta distanza (terzo fra i partecipanti nel 3 Cone Drill e quarto nello Shuttle).
Vederlo sul terreno del Lucas Oil Stadium di Indianapolis ha segnato un’altra storica tappa per il nostro sodalizio che da oltre trent’anni accompagna i giovani atleti verso la conquista dei più ambiziosi obiettivi.
6 anni fa il nostro Lorenzo D’angelo è stato il primo italiano ad ottenere una scholarship in Prima Divisione Ncaa (Coastal Carolina University)..
2 anni fa il nostro Giustino Silvestro è stato il primo italiano a partecipare alla NFL International Combine Latin America (Anahuac University).
Ed ora Baldonado è il primo a raggiungere l’anticamera del professionismo, la NFL Combine di Indianapolis.
Siamo fieri di tutti loro, delle ali che hanno cresciuto per volare verso i loro sogni ed orgogliosi delle piume che abbiamo piantato su quelle ali.
Questo è il nostro scopo ultimo: istruire, incoraggiare, sostenere tutti coloro scelgono di darci fiducia.
È incredibilmente appagante e siamo al lavoro per aiutare il prossimo “pulcino” a sognare in grande.
Magari andiamo pure ad aprile a Kansas City perché questo NFL Draft potrebbe essere davvero speciale!! Ma non diciamo altro!
P.S.:
Prossimo appuntamento 24 marzo a Ciampino per il Gridiron Camp ed il 26 marzo, sempre a Ciampino,  per il Bentley QB Camp.