Inizia oggi il Campionato di Prima Divisione IFL 2023 per la Lazio Football ed è subito scontro impegnativo in trasferta contro una delle favorite al titolo: gli Steel Warriors, sodalizio fra Warriors Bologna e Vipers Modena.
I biancocelesti varano una formazione molto rinnovata rispetto alla passata stagione, con tantissimi giovani in campo, a cominciare dal quarterback, il giovane Austin Albericci, proveniente da Rutgers. La linea d’attacco schiera dei talenti che in giovanile hanno fatto vedere cose egregie e saranno chiamati ad una prova di determinazione contro una linea difensiva emiliana che vanta giocatori di assoluto livello.
Il matchup sarà una chiave dell’incontro in quanto i backs e ricevitori Ducks possono segnare da ogni punto del campo.
Altra chiave dell’incontro sarà la sfida fra la linea difensiva laziale e quella d’attacco della formazione di casa; anche qui tanti giovani in ruoli chiave per i nostri che dovranno togliere spazio di manovra al quarterback Green, uno dei due americani degli Steel Warriors.
Prima da capo allenatore nella massima serie per Coach Sergio Scoppetta, da anni guida delle giovanili biancocejesti, a cui vanno i nostri più sentiti in becco all’aquila, coadiuvato da uno staff di esperienza.
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven dalle 14.
Non mancate di far sentire il vostro supporto ai nostri ragazzi!
Let’s Fly!