Che emozioni e che peccato! I Ducks hanno giocato con grande cuore ma commettendo tanti, troppi errori ed alla fine incassano un’altra sconfitta.
I Rhinos sono una bella squadra con degli italiani di qualità ed uno staff preparato e sono scesi a Roma per vendicare le due ultime sconfitte.
Come da pronostico, la gara è stata epica, tante azioni spettacolari ed un inizio in avanti per i meneghini che capitalizzano su un paio di disattenzioni del qb laziale. Ma piano piano, con fatica ed un grande cast di ricevitori che prendono tutto quello che gli arriva nei paraggi, i Ducks risalgono da 33 a 16 fino a 28 a 33 con una trentina di secondi sul cronometro. I Rhinos vanno al punt che potrebbe chiudere la contesa ma il pallone vola sopra la testa del punter e finisce in endzone dove i nostri lo recuperano e passano in vantaggio, 34 a 33.
I Rhinos risalgono il campo fino alle 40 dei romani e con il cronometro che segna zero lanciano il passaggio della disperazione in endzone dove l’import dei neroarancio vince il duello aereo con il nostro Ryan Curtiss e cade in meta siglando la vittoria dei milanesi.
Un gran peccato ma ancora una grande prestazione dei giovani Ducks che adesso dovranno continuare ad allenarsi duramente perché in due settimane a Roma arriveranno i Guelfi,  Campioni d’Italia.
Let’s Fly!