Sono ben 10 (9 atleti e Coach Scoppetta) i laziali che domani scenderanno in campo a Milano nel doppio appuntamento azzurro alla Vigilia di Pasqua.

Si inizia alle 15 con la Nazionale Sperimentale U21 che affronterà in amichevole una selezione all star di parietà americani. I nostri giovani saranno protagonisti dai due lati della palla con Tomaselli, Serafini e Risalto a rinforzare la linea d’attacco e Michele Costa a dare agilità al reparto dei ricevitori; in difesa le nostre linee Iwuagwu,  Dilorenzo e Fagiani dovranno mettere pressione ai quarterback statunitensi ed impedirgli di sviluppare il gioco.

Sarà una bella gara, come sempre accade, quando ci si misura con avversari di alto livello capaci di tirare fuori il meglio dai nostri talenti.

A seguire, alle 21 sara’ la Nazionale U19 a scendere in campo contro la Gran Bretagna, in occasione della gara di qualificazione per gli Europei di categoria 2024.

Il giovanissimo Flavio Biagini, centro titolare dei Ducks IFL e di questa Nazionale, darà il la all’attacco del Blue Team, mentre Simone Cappabianca, classe 2004, con all’attivo già due touchdown nella IFL 2004,  dovrà garantire esplosività nel nostro gioco e minacciare con costanza il profondo del campo inglese.

Entrambe le gare saranno trasmesse su Fidaf TV e noi ci saremo per tifare i giovani laziali che tanto bene stanno facendo in questa IFL 2023.

Let’s Fly!