Questa mattina la Lazio Football è scesa in campo per dare una mano a chi ne ha bisogno.
I nostri allenatori, insieme a quelli delle Fuamme Gialle e del Rugby Ciampino, hanno fatto giocare bambini e genitori in occasione dell’evento annuale dell’associazione Salva Mamme.
L’associazione assiste migliaia di famiglie in difficoltà ogni anno, provvedendo cibo, vestiario e servizi gratuiti.
“È un onore ed un dovere per noi contribuire” ha dichiarato Fabrizio Cupellini, DS dei biancocelesti, “c’è grande bisogno di inclusione, socialità e benessere legato all’attività sportiva e tutti possiamo e dobbiamo fare di più. ”
Ma il weekend vedrà ancora un altro appuntamento di sport e sociale targato Lazio Football; domani a Ciampino,i Ducks schiereranno una rappresentativa mista di ragazzi e ragazze italiani ed ucraini che parteciperà al Campionato Nazionale Flag U15.
“Grazie alla disponibilità del Presidente Pacelli e della Dirigenza della Lazio Football è stato possibile superare le difficoltà e permettere a giovani profughi di entrare a pieno titolo nello sport italiano” ha commentato Tatiana Chuchyna di Donne for Peace, associazione che già da un anno collabora con i biancocelesti per aiutare i tanti giovani allontanati dalla guerra a fare sport e socializzare.
Ancora una volta il geande cuore laziale non si tira indietro per aiutare chi ne ha bisogno, utilizzando lo sport come strumento per migliorare la società.
Sempre a disposizione, avanti così!
Let’s Fly!