Negli Stati Uniti, coloro che hanno l’opportunità di farlo, contribuiscono con passione allo sviluppo dell’Università che li ha accolti da studenti ed atleti, la cosiddetta Alma Mater.

Questi “Boosters”, così chiamati in gergo, mantengono vivo in questa maniera il legame con il proprio passato e lo proiettano nel futuro, al servizio di altri che potranno così beneficiare dell’esperienza.

Le radici del nostro amato sport ci attraggono da sempre oltreoceano; noi Marines siamo, in Italia, la società più attenta a quanto avviene nella patria della palla ovale.

In oltre trent’anni di attività, abbiamo offerto un’esperienza di vita eccezionale e tantissimi amici dall’America ci hanno aiutato a scrivere la nostra storia di sport in biancoceleste.

Uno di loro, Nick Eyde, che oltre vent’anni fa ha prima incrociato i caschi con i Marines e poi li ha guidati da quarterback all’Italian Bowl nel 2009, ha deciso da questa stagione di contribuire ulteriormente alla crescita della Lazio.

Siamo quindi onorati di annunciare che la GEYDE Development, società da lui fondata, sarà partner dei biancocelesti per sviluppare sinergie con il mondo del business a stelle e strisce e non solo.

Bentornato a casa Nick!

Fly with Us!
WHOS NEXT?