E si comincia con una grande sfida.
Marines (Ducks) Vs Rhinos Milano è stata negli ultimi anni “la partita” per tutti gli appassionati del nostro sport.

Le due squadre si sono date battaglia in IFL ed anche in giovanile, ed ogni incontro è stato un assalto alle coronarie.
Ne citiamo solo due, quelli più incredibili, di recente memoria, il 63 a 62 per i laziali al Vigorelli di Milano, nella stagione 2021 ed il 39 a 34 per i Rhinos a Ciampino lo scorso anno.
Nel 2021, con gli spalti vuoti a causa della pandemia, Biancocelesti e Neroarancio hanno dato vita ad un turbinio di touchdowns spettacolari con un sorpasso continuo terminato solo allo scadere del tempo quando i Rhinos falliscono la trasformazione da due per la vittoria.

Nel 2023 i milanesi, in avanti nel primo tempo, subiscono una clamorosa rimonta ed il vantaggio dei romani con un fumble su punt recuperato in end zone. A pochi secondi dalla fine però rimontano il campo è con il tempo a zero lanciano in end zone e trovano la metà della vittoria con una rocambolesca ricezione del ricevitore americano.

Quest’anno alcuni protagonisti sono cambiati, ad esempio i Rhinos schierano un nuovo qb americano che ha ben figurato all’esordio, mentre i Marines schierano titolari tanti dei protagonisti della recente vittoria nella Coppa Italia U21.

Sarà certamente una sfida emozionante che merita di essere vista dal vivo, nella piacevole cornice dello Stadio Giannattasio, immerso nella pineta di Ostia.

Il kickoff è previsto per le ore 14,30 ed i biglietti possono essere acquistati online o sul posto, tramite il nostro partner DoItYourself.
https://www.diyticket.it/events/sport/16013/marines-lazio-rhinos-milano
Vi aspettiamo numerosi,

Fly with Us!
WHOS NEXT?
BEAT Rhinos!