La primavera vede il ritirno in campo della Flag JR per la disputa dei Campionati Nazionali.
I Marines nel 2024 metteranno in campo due squadre nelle categorie U15 ed U17 con esordio il 14 aprile.
“Il Flag Football rappresenta adesso più che mai la via alla sostenibilità del nostro sport” afferma Fabrizio Cupellini, DS della Lazio Football,”abbiamo bisogno di attirare nuovi atleti verso la nostra esperienza sportiva. Serve un accesso più facile e divertente “.
I biancocelesti stanno sviluppando un progetto che da qui a fine anno accoglierà tutti coloro sono interessati al football senza contatto, dai più piccoli ai senior.
I responsabili in campo della Flag JR saranno Dario e Maristella Frisicaro, da anni coinvolti nel movimento, coadiuvati dallo staff tecnico dei Marines tackle.
Entrambe le categorie inizieranno il 14 aprile nel Marines Bowl, che li vedrà opposti a Cardinals Palermo, Gladiatori Roma e Dolphins Ancona.
La società inoltre ringrazia gli Elephants Catania, per la fiducia accordata anche in questa stagione. Alcuni giovani atleti siciliani saranno infatti parte integrale della rappresentativa U15.

Per coloro siano interessati a provare questo nuovo e divertente sport, l’appuntamento è tutti i martedì e giovedì al Dabliu Eur, viale Egeo 98, dalle 19,30 alle 21.

Fly With Us!
WHOS NEXT?