“Finalmente abbiamo trovato una sede che risponde pienamente alle nostre esigenze” spiega Fabio Pacelli, Presidente dei Marines Lazio, alla dirigenza riunita, “lo stadio di Maccarese, con tribuna coperta da 500 posti, manto di ultimissima generazione ed a 15 minuti da Roma ci permetterà di offrire a pubblico, atleti ed ospiti un’esperienza al top della IFL“.

Grazie alla collaborazione con W3 Group (www.w3group.it), società leader nei servizi di accoglienza e gestione eventi, i biancocelesti potranno giocare le ultime due gare in casa, il 28 aprile contro i Frogs Legnano ed il 5 maggio contro i Giaguari Torino, presso questo nuovissimo impianto inaugurato a fine 2023.

Le due gare in questione, fra l’altro, potrebbe determinare l’esito della stagione dei Marines; fermi ancora a zero vittorie, i laziali devono iniziare a dimostrare il valore di roster, staff ed imports, per riscattare un’inizio deludente.
Vi aspettiamo numerosi sugli spalti per vivere una bella giornata di sport e sospingere i ragazzi di Coach Scoppetta verso un finale di stagione importante.

Fly With Us!
WHOS NEXT?