Si è disputato ieri il Marines Bowl, primo appuntamento della stagione flag football junior per i laziali.
Sotto un sole cocente, i giovani allenati da Coach Frisicaro sono scesi in campo nelle categorie U15 ed U17.
La giornata inizia con l’esordio dei bianocelesti più grandi contro i Cardinals Palermo; partenza di studio con il qb laziale Andrea Scarselletta che ci mette un po’ a trovare la sintonia con i ricevitori; la partita si sblocca in favore dei nostri grazie ai touchdowns di Cammaert, Torlino e Cupellini.
A seguire gli U17 affrontano i Gladiatori Roma e questa volta il divario di esperienza si fa sentire; non bastano i touchdowns di Cammaert e Cupellini, i giallorossi prevalgono nettamente.
Nel terzo incontro, i Marines affrontano nuovamente i siciliani e questa volta c’è meno battaglia, i romani si impongono 18 a 6.
A seguire è la volta degli U15 che affrontano in tripla sfida i Dolphins Ancona.
Il divario di esperienza si fa sentire, i laziali perdono le 3 gare senza mai impensierire i marchigiani.
Nonostante il caldo torrido, comunque i biancocelesti hanno tenuto il campo con orgoglio in entrambe le categorie; ancora molto il lavoro da fare in vista dell’impegno del 1 maggio che determinerà l’accesso ai playoffs.
Ricordiamo a tutti coloro volessero cimentarsi in questo divertente sport che i Marines flag junior si allenano il Martedì e Giovedì, dalle 19:30 alle 21, presso il Dabliu Eur.

Fly With Us!
WHOS NEXT?