Oggi al Dabliu ennesima giornata di football internazionale con la seconda e ultima gara del Rome College Bowl 2025, l’appuntamento annuale che vede i Lazio Marines opposti al meglio del D3 College Football americano.
Arrivano nella Capitale i Vikings di Augustana University che nel lontano 2002 disputarono il primo Rome Colllege Bowl con i Marines, all’epoca gialloneri.
Per i tifosi di football sarà un evento imperdibile, l’ultima chance di vedere in campo i biancocelesti versione 2025.
In cabina di regia si alterneranno il giovane Di Primio, classe 2005, titolare dei Marines U21, Josiah Norwood, titolare IFL, e Cooper Heisey, Offensive Coordinator sempre IFL che ha fatto una grande partita da titolare nel Rome College Bowl di maggio contro gli Spartans di Case Western University.
Ovviamente la natura amichevole della partita darà occasione ai tanti giovani biancocelesti che hanno avuto meno spazio nel Campionato di Prima Divisione di mostrare il proprio valore ed iniziare a lanciare la stagione giovanile di settembre che si annuncia bella ed impegnativa.
I Marines infatti sono da anni ai vertici del movimento giovanile e molti atleti che giocheranno a football in autunno hanno calcato già i Campi della IFL .
Appartamento quindi alle 16,30 per ammirare il grande spettacolo del football internazionale.
Fly With Us!
WHOS NEXT?