“E non ci basta mai” cantava la canzone, ed è la pura verità qui ai Lazio Marines.
Dopo una lunga stagione di IFL e tantissime iniziative dentro e fuori il campo, vi presentiamo un evento unico nel suo genere, il FAITH, FOOTBALL, FINISH CAMP.
C’eravamo lasciati nel 2019 con gli amici dei professionisti della NFL, quando la prima edizione di questo camp era stata un grande successo; l’intenzione era quella di rivederci ogni anno per continuare a condividere la passione per il nostro meraviglioso sport, ma prima il Covid e poi altre interferenze hanno ritardato questo appuntamento.
Finalmente però l’attesa sta per finire; venerdì 11 e sabato 12 luglio, dalle 19,30 alle 21,30 presso il Dabliu Eur di Viale Egeo 98, atleti, allenatori ed appassionati della palla ovale potranno scendere in campo con 5 protagonisti della National Football League.
Si tratta di Boston Scott, runningback con Eagles, Rame e Steelers, che già venne in Italia nel 2019; insieme a lui ci saranno James Smith Williams, Edge degli Atlanta Falcons, Elijah Garcia, Defensive Tackle dei New York Giants, Trent Scott, Tackle Offensivo dei Washington Commanders e Kevin Dotson, Guardia dei Los Angeles Rams.
Nei due giorni di allenamento questi super atleti spiegheranno ai partecipanti le più recenti tecniche del gioco, come prepararsi per una stagione al top, e racconteranno il percorso che li ha portati fino a Roma.
Il camp è gratuito (non so se mi spiego…) ma vi chiediamo di registarvi utilizzando il modulo in calce a questo articolo o presente sui nostri social.
In ultimo, vogliamo ringraziare Scott Crouch, grande amico del football romano e spirito guida dell’iniziativa.
Direi impossibile mancare!
Ci vediamo al Dabliu Eur!
Fly With Us!
WHOS NEXT?
https://forms.gle/Mu3jNbEt1Cvy1TiX7