Non era facile, dopo un esordio fantastico, superare il livello di divertimento raggiunto nella prima giornata del FAITH, FOOTBALL, FINISH CAMP 2025, ma grazie all’incredibile comunione di spirito che si è formata fra ragazzi e ragazze italiani e questi supercampioni NFL, ci siamo riusciti.
Sabato al Dabliu, dopo una fase di riscaldamento ed un lungo periodo di istruzione tecnica individuale, Kevin, James, Elijah, Trent e Boston hanno impostato un mini torneo di 7v7 nel quale poi si sono fatti coinvolgere dai nostri giovani ed è stato straordinario.
Vedere giocare tutti insieme, competere con il sorriso sulle labbra, con la giusta dose di sberleffi, è stato magico ed i tanti spettatori presenti, scesi in campo alla fine dell’evento, hanno voluto ringraziare di cuore questi grandi professionisti per l’umiltà dimostrata.
“È stata un’esperienza bellissima ed importante per dimostrare quanto di meraviglioso c’è qui” ha commentato Scott Crouch, uno dei promotori del Camp, “servirà a continuare a coinvolgere giocatori della National Football League nei prossimi anni. Grazie ai Lazio Marines per questa opportunità “.
A breve pubblicheremo sui nostri canali sociali una selezione di immagini e video, per rivivere insieme questo stupendo happening.
In ultimo vogliamo ringraziare Kevin Dotson, monumentale Guardia dei LA Rams, James Smith Williams, DE degli Atlanta Falcons, Trent Scott, Tackle dei Washington Commanders, Elijah Garcia, DT dei New York Giants e Boston Scott, attualmente free agent. Siete stati splendidi e Roma vi aspetta quando vorrete tornare!
Ringraziamo anche Zac e Abbey, Kira, Mariah, i piccoli JD e Brooklyn ed il mitico Scott; ci avete regalato due serate indimenticabili!
Grazie anche al mitico fotografo Atte Kniivila @vedi_vidi_vici_photography , immagini bellissime!
Appuntamento allora al 2026 per la terza edizione del FAITH, FOOTBALL, FINISH CAMP; cominciate ad organizzarvi, impossibile mancare!
Fly With Us!
WHOS NEXT?