Domenica 2 novembre è il giorno atteso da mesi, il giorno dell’esordio casalingo per tutte le nostre categorie di football tackle giovanile, un mega evento con tanti ragazzi e ragazze, che durerà per tutto il pomeriggio fino in prima serata.
Si comincia alle 14, con un grande match: Marines – Giaguari, valido per Coppa Italia U21.
I torinesi sono usciti sconfitti dalle Aquile Ferrara ma la partita è stata combattuta ed i piemontesi hanno molto da rimpiangere per i tanti errori commessi (ben 3 Tds fra difesa e special teams concessi).
I Marines hanno ben figurato contro i Trappers Cecina ma il livello si alza, i gialloneri sono una squadra numerosa e ben organizzata, con una linea d’attacco di alta caratura.
I biancocelesti però hanno lavorato con dedizione in allenamento e saranno pronti, anche grazie al ritorno in campo del ricevitore Lorenzo Cinelli, finalmente recuperato dopo un infortunio subito nella finale di Flag Senior.
A seguire, sarà la volta degli U15 guidati da Coach Dario Frisicaro, contro i parietà dei Legionari Roma.
I concittadini hanno perso all’esordio contro i Warriors Bologna ma hanno tenuto botta per metà gara. I laziali hanno moltissimi esordienti ma l’entusiasmo è alle stelle. Tirotta, Riahi, Martinez e gli altri, dopo due mesi di training potranno mettere in pratica quanto appreso.
Il calcio d’inizio è previsto per le 16,30.
Per finire, dalle 19,00, altra sfida al cardiopalma, quella fra Marines e Legionari Roma, questa volta nella categoria U18.
I giallorossi hanno vinto a Massa, grazie ad un travolgente running game; i biancocelesti sono stati nettamente battuti dai Guelfi ma hanno voglia di riscatto.
Il qb Andrea Scarselletta aveva fatto vedere buone cose prima di dover abbandonare l’incontro a Firenze per un colpo subito; è chiamato ad una solida prestazione per trascinare i nostri al successo.
Come sempre per le giovanili laziali, l’ingresso è gratuito ed il divertimento assicurato.
Vi aspettiamo numerosi per tifare i nostri colori, non mancate!
Fly With Us!
WHOS NEXT?