I giovanissimi U15 dei Marines Lazio vanno ad Ancona e contro i primi della classe giocano una bella partita seppur uscendo sconfitti.
Biancocelesti davvero determinati nel primo tempo, come sempre trascinati dall’ottimo Chris Martinez, preciso nei lanci, specialmente sul TE Tirotta, ed abilissimo quando decide di correre con la palla.
I Dolphins giocano bene sia sui lanci che sulle corse ed è un continuo punto a punto con i romani.
Peccato per un quarto tentativo e goal sulle 2 yds avversarie non trasformato e le tante conversioni da due punti mancate, che alla fine hanno fatto la differenza nel punteggio.
Nel secondo tempo i Marines cominciano benissimo con un lungo drive finito in touchdown, ma poi troppi errori in attacco e placcaggi mancati in difesa scavano un solco che i nostri non riescono più a colmare.
Finisce 42 a 24.
Ora bisogna lavorare bene in settimana e con impegno perché domenica si va a Bologna e contro I Warriors si può fare un bel risultato.
Fly With Us!
WHOS NEXT?