Dopo la parentesi in azzurro della scorsa settimana,  i Ducks si ritrovano pronti ad affrontare gli imbattuti Guelfi Firenze, Campioni d’Italia 2022.

La gara si presenta in salita perché i gigliati quest’anno hanno concesso poco agli avversari, tranne contro i Dolphins dove dopo una partenza a razzo hanno rischiato la rimonta. Gerbino & Co. hanno sin qui dominato, schiacciando le difese sotto un gioco di corsa inarrestabile; una difesa aggressiva che schiera due import nella secondaria ha custodito il vantaggio creato dall’attacco e certamente sarà una brutta gatta da pelare per il gioco aereo laziale.

I nostri comunque continuano a lavorare con impegno sotto la guida di Coach Scoppetta e Coach Tricario; i tantissimi giovani che costituiscono il cuore del roster stanno migliorando e l’esperienza maturata sin qui sarà sicuramente importante per affrontare questa sfida.

La società ha deciso di spostare la partita da Ciampino al Campo P. Tintisona di Paliano (FR) per promuovere il nostro sport anche nei dintorni della Capitale, approfittando di un impianto molto bello che piacerà ai giocatori in campo, ai tifosi in tribuna ed agli appassionati che si collegheranno in diretta streaming su Eleven.

Appuntamento qui di oggi alle 16 per tifare i Lazio Ducks!

Let’s Fly!