Domenica 12 Novembre si terrà il primo derby targato Lazio Football, sul campo del Dabliù Eur alle 15 i Grizzlies cercheranno di confermarsi in testa al girone A contro i rinati Marines, usciti vittoriosi dalla trasferta barese riscattando di fatto la brutta sconfitta ottenuta sul campo della Legio XIII.

Sicuramente sarà una partita molto difficile. Loro sono i favoriti del girone, sono tre anni che chiudono in perfect season il campionato regionale. Hanno un roster di più di quaranta giocatori ed un coaching staff completo.” – dice l’Offensive Coordinator Grizzlies Sergio Scoppetta – “Si è già vista a Bari anche la sapiente mano del nuovo direttore tecnico di Lazio Football che ha coadiuvato coach Leone nell’implementazione di nuovi giochi di corsa. Per quello che ci riguarda ci impegneremo al massimo per ottenere il miglior risultato possibile. JUST DO IT.
Molto cauto anche l’Head Coach Grizzlies, Claudio Faccini: “Difficile poter fare un pronostico. Lavoriamo per affrontare la gara nel migliore dei modi: stiamo risolvendo alcune nostre lacune e spero che per domenica siano colmate con il lavoro di questa settimana. Ad ogni buon conto e nonostante i Marines possano sembrare essere i favoriti di questo incontro, venderemo cara la pelle; i nostri ragazzi sono determinati a fare bene e speriamo poter riservare delle “belle” sorprese ai nostri cugini.
Dall’altra parte del Tevere il Defensive Coordinator Marines Lorenzo Scaperrotta mostra determinazione: “I ragazzi hanno risposto come ci aspettavamo alla trasferta di Bari. E’ stata una buona prova di orgoglio, dalla quale ripartire. Questa settimana c’è il derby: i Grizzlies stanno facendo bene e mi aspetto che questo sia da stimolo ulteriore per i nostri“.

Si prevede uno spettacolo in campo e non solo, vi aspettiamo Domenica 12 Novembre alle 15 presso il Dabliu Eur di Viale Egeo, 98.

Evento FB